Programma Operativo Nazionale – PON

avvisoavvisoIl Programma Operativo Nazionale (abbreviato P.O.N.) “La Scuola per lo Sviluppo” è finanziato dai Fondi Strutturali Obiettivo 1. La titolarità di questo programma è del Ministero dell’Istruzione, che funge da Autorità di Gestione. Il PON Scuola si avvale di due Fondi il Fondo Sociale Europeo (FSE) e il Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)

Avviso di selezione di personale interno per reclutamento di un collaudatore nell’ambito dei Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale” Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento Progetto 13.1.5A – FESRPON -CA – 2022-10 Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’Infanzia

Avviso di selezione di personale interno per il reclutamento di Progettista nel Progetto FESRPON – REACT EU Competenze e ambienti per l’ apprendimento 2014/20 Asse II Infrastrutture per l’istruzione – Az. 13.1.3 “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo”

Avviso di selezione di personale esterno per il reclutamento di Progettista nel Progetto FESRPON – REACT EU Competenze e ambienti per l’ apprendimento 2014/20 Asse II Infrastrutture per l’istruzione – Az. 13.1.3 “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo”

Domanda di partecipazione alla selezione di esperto progettista

Avviso di selezione di personale interno per il reclutamento di un collaudatore nell’ambito dei Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale ” Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento Progetto 13.3.3a – FESRPON-CA-2022-4 ” Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo”

Avviso di selezione di personale interno per il reclutamento di un collaudatore nell’ambito dei Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale ” Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento Progetto 13.3.3A – FESRPON-CA-2022-117

“Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo”

avviso di selezione di personale interno ed esterno per il reclutamento di esperto progettista – Programma Operativo Nazionale ” Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” Azione 13.1.4 – “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo”

avviso di selezione esperto esterno per progettazione PON FESR di cui all’avviso pubblico prot. n. 38007 del 27 maggio 2022 – FESR REACT EU – Ambienti didattici innovativi per la scuola dell’infanzia Progetto13.1.5A FESRPON – CA – 2022 – 313