P.O.N. FSE-FESR 2014-20

LoghiProgramma

P.O.N. FSE

Piano Scuola Estate – Un ponte per il nuovo inizio – PON – Apprendimento e socialità

Il Ministero dell’Istruzione tramite l’iniziativa Piano Scuola Estate. Un ponte per un nuovo inizio ha assegnato alle scuole finanziamenti finalizzati alla realizzazione di percorsi estivi per gli alunni e per recuperare apprendimenti disciplinari e soprattutto la socialità e le relazioni a seguito dell’emergenza sanitaria dovuta al COVID 19. La partecipazione al piano estivo, sia per gli alunni sia per il personale scolastico, sarà su base volontaria e le attività si svolgeranno nel rispetto delle misure di sicurezza anti-Covid.

La nostra scuola  sta realizzando le seguenti  proposte:

PON FSE e FDR 9707 del 27/04/2021Apprendimento e socialità- “SPORTIVAMENTE INSIEME” e “PER NON RESTARE INDIETRO”

Immagine3

A partire da giugno 2021 sono state  avviate le attività del Progetto Scuola Estate “PON  FSE e FDR – Apprendimento e socialità – Sportivamente insieme – con i due moduli “Tutti in acqua!” e “Nuotatori in erba”. Gli altri moduli saranno realizzati entro il 31/08/2022.

PON – Inclusione sociale e lotta al disagio –  INCLUDIAMOCI…WORK IN PROGRESS

Immagine1

P.O.N. FESR

Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione – Dotazione di attrezzature per la trasformazione digitale della didattica e dell’organizzazione scolastica