Ai Rappresentanti dei genitori Consigli di interclasse e intersezione

Incontro progetto l’ora di lezione non basta  “ I luoghi dell’ascolto e della cura”

In data Giovedì 26 e Venerdì 27 Gennaio 2023 nell’ambito del progetto “L’ora di lezione non basta” di cui è beneficiaria la nostra scuola si terrà un percorso sulle competenze genitoriali tenuto da un consulente AITF.

Giovedì 26 l’incontro è riservato ai genitori e ai docenti scuola dell’infanzia.

Venerdì 27 l’incontro è riservato ai genitori e ai docenti della Scuola Primaria .

Gli incontri saranno così organizzati:

dalle 15:30 alle 16:30 e dalle 18:30 alle 19:30 il consulente è a disposizione dei genitori e dei docenti per consulenza

dalle 16:30 alle 18:30 la formatrice incontrerà docenti e genitori tutti  per discutere del Ciclo vitale della famiglia e le competenze genitoriali

Gli incontri si terranno presso il plesso Capoluogo